Volete una storia personalizzata per vostro figlio o vostra figlia, per un'amica, o per un'attività? Mandatemi una richiesta via email, storiedilunablu@hotmail.co.uk Potrete richiedere anche le vostre illustrazioni relative alle favole contattando Ottavia via email, ottavia.cimmino@gmail.com

sabato 16 aprile 2011

Storie per bambini grandi...

Amiche, chi di voi mi segue su facebook sa che recentemente ho avuto la grande soddisfazione di scrivere una storia per adulti, per una ragazza di nome Giordana (pseudonimo). Lei desidera restare anonima e ha voluto che non pubblicassi la sua storia, desiderata e cercata dopo un periodo di crisi nella sua vita seguito a un periodo di rinascita.
Scrivere una storia per lei mi ha dato una gioia enorme, e mi ha raccontato come le storie possono guarire, guidare, ed essere simboli dei nostri percorsi interiori.
Vi diro' la verita', il racconto, a questa donna coraggiosa, l'ho regalato. So che non mi conviene, che devo pensare al business, che questo e' il mio lavoro etc etc ma...dovevo! Come artista e come donna.
Grazie Giordana, per avermi dato la possibilita' di entrare nella tua vita e nella tua anima e per avermi dato la grande responsabilita' e onore di raccontare di te...
Dani
Ps Se volete una storia per voi stesse o per un'amica speciale, un marito fantastico, una mamma unica...scrivetemi, ci ho preso gusto:-).

2 commenti: